INCOERENZE RELIGIOSE

Pubblicato: 18 aprile 2012 in Filosofia / Religione

Puo definirti Cristiano o Musulmano se: Cerchi a tutti i costi di dubitare degli scienziati che hanno stabilito che la terra ha circa 4,5 milioni di anni, ma non hai nulla da obiettare su quello che è stato scritto nella bibbia da alcuni nomadi seduti nelle loro tende che pensavano che il mondo fosse iniziato solo un paio di generazioni prima.

Puo definirti Cristiano o Musulmano se: Credi che il tuo dio ti abbia lasciato scritto tutto quello che serve per avere la beatitudine eterna, ma questi scritti non li hai mai letti, li sai buoni per sentito dire e ti incazzi se qualcuno ti consiglia di dare solo un occhiata giusto per essere coerenti. Generalmente poi, se hai un’intelligenza normale, smetti di definirti cristiano quando quelle stronzate le leggi davvero.

Puo definirti Cristiano se credi che l’omosessualità sia peccato e debba essere punita con la segregazione. Puo definirti Musulmano se credi che l’omosessualità  sia peccato e debba essere punita con morte. In entrambi i casi fino a che è pedofilia va più che bene


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...